venerdì 10 maggio 2013

Annullamento spostamento segreteria

Care colleghe e cari colleghi


Vi scriviamo, stavolta sì, con un'ottima notizia. Abbiamo ottenuto l’annullamento dello spostamento della segreteria della nostra facoltà nei locali del magistero.

Il primo ringraziamento va a tutti voi studenti, che non vi siete tirati indietro neanche stavolta davanti alla necessità di impegno per la nostra facoltà, che avete contribuito a esprimere il nostro dissenso facendovi sentire e firmando la petizione online, una raccolta firme che ha testimoniato l'attaccamento alla facoltà e la voglia di tutti noi di difendere i nostri diritti.

Ringraziamo, inoltre, i docenti che hanno deciso di firmare la petizione e supportare la nostra protesta e la cui partecipazione non è passata inosservata. Ma soprattutto il professor Putzu, che ci ha dato una grossa mano e che da sempre si mostra disponibile ai problemi e alle iniziative prese dai noi rappresentanti.

Un enorme ringraziamento va poi al rappresentante degli studenti in Senato Accademico Lorenzo Carrogu per essersi interessato e aver contribuito alla nostra causa.

Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo e gioire per il traguardo raggiunto insieme. Questo risultato è la prova che quando siamo uniti e propositivi possiamo ottenere molto.


I Rappresentanti di Studenti di Lingue

Nessun commento:

Posta un commento